Micro Wedding

Per chi desidera un matrimonio trendy e al passo con i tempi il micro wedding è una delle ultime tendenze che arriva dagli Stati Uniti e che si sta sviluppando anche in Italia. Si tratta di un matrimonio “in miniatura”, un vero e proprio stile di nozze, perfetto per coloro che desiderano vivere il grande giorno intimamente e in modo molto romantico, e condividerlo con familiari e amici stretti. Il micro wedding è un vero e proprio trend curato nei dettagli proprio perché riservato a uno ristretto numero di persone, al massimo 40-50 invitati. Il vero segreto di questo nuovo stile è rendere il giorno più bello della vita di una coppia magico e spettacolare. Menù ricercati e sfiziosi, location glamour e un intrattenimento d’effetto sono alcuni degli aspetti che renderanno uniche e indimenticabili le nozze.
Gli sposi, protagonisti indiscussi dell’evento, possono dare infatti a ciascun invitato la giusta attenzione facendogli respirare un clima familiare e raccolto. I micro-wedding possono essere organizzati anche durante la settimana, in giornate meno tradizionali.
I micro wedding sono dei piccoli veri e propri gioielli anche se abbastanza anticonformisti, soprattutto nella nostra tradizione italiana che vuole che i matrimoni siano molto “numerosi”. Una caratteristica che rende il micro-wedding molto amato dalle giovani coppie è l’attenzione ai dettagli. Essendo un “piccolo” evento, ogni singolo aspetto del matrimonio può essere cucito su misura, offrendo alla coppia e agli invitati un’esperienza unica, personalizzata e indimenticabile.

Photo credits: Andrea Corridori

I nostri servizi

Location | Catering & Banqueting | Flower & Event Design | Light Design
Intrattenimento | Foto & Video | Tour & Transfer | Bomboniere | Beauty & Bridal Styling